Calciomercato Juventus, Mbangula ai saluti: al suo posto ne arrivano tre

Calciomercato Juventus, Mbangula ai saluti: al suo posto ne arrivano tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Il calciomercato della Juventus è in fermento, sia in entrata che in uscita. A gennaio, a sorpresa, Mbangula potrebbe lasciare i bianconeri per approdare altrove. È lui il prescelto per fare cassa, al suo posto potrebbero arrivare tre giocatori. Calciomercato Juventus, Mbangula via a gennaio per fare cassa La promozione dalla Next Gen alla Prima Squadra è stato solo il primo passo per la carriera di Samuel Mbangula, che a sorpresa ha trovato minutaggio e prestazioni con la maglia della Juventus, tanto da diventare un pezzo pregiato del calciomercato di gennaio. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Danilo, pur essendo uno dei po O per una proposta intorno ai 10 milioni, nonostante il desiderio del giocatore di restare. (ilBianconero)

Mbangula potrebbe salutare la Juve: con i suoi soldi verrebbero finanziati degli acquisti L'emergenza infortuni continua e a Torino stanno studiando le possibili mosse da fare nel corso della finestra di mercato invernale. (Bianconera News)

Secondo quanto riportato da, i sacrificabili della Juventus dovrebbero essere: Danilo, Samuel Mbangula e Arthur. Detto ciò, per una questione di bilanci, la Juventus ha bisogno anche di cedere dei giocatori prima di buttarsi a gamba tesa sul mercato in entrata. (Eurosport IT)

Juventus addio, bomba di calciomercato: al 99% se ne va / News

Si è già mosso qualcosa a livello di interesse, anche se il giocatore - come trapela dal su Come riferisce Tuttosport, arrivano conferme della strategia bianconera in un’asta per Mbangula che non può scendere sotto i 10 milioni di valutazione. (ilBianconero)

Due infortuni al legamento crociato nel giro di 40 giorni e nello stesso reparto. La Juventus è chiamata ad intervenire pesantemente nel mercato di gennaio per far fronte ai due gravi infortuni che, di fatto, hanno fatto calare il sipario sulla stagione di Gleison Bremer e Juan Cabal. (Goal Italia)

Calciomercato Juve, ecco chi potrebbe dire addio (Juvenews.eu)