Cessione decisa e prezzo fissato: il pupillo di Motta finanzia il colpo di gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Possibile svolta in arrivo per la Juventus. Decisa la cessione in vista del calciomercato invernale e dell’assalto al nuovo difensore: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera La dirigenza della Juventus, già assoluta protagonista in estate, sarà costretta a tornare sul mercato anche a gennaio. Dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, entrambi fuori per il resto della stagione, il club bianconero è alla ricerca di almeno un nuovo difensore per la seconda parte della stagione. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
La promozione dalla Next Gen alla Prima Squadra è stato solo il primo passo per la carriera di Samuel Mbangula, che a sorpresa ha trovato minutaggio e prestazioni con la maglia della Juventus, tanto da diventare un pezzo pregiato del calciomercato di gennaio. (JMania)
La Juventus starebbe seriamente riflettendo sulla possibilità di cedere Samuel Mbangula, esterno d'attacco classe 2004 della nazionale belga, a gennaio: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", non rifiuterebbero offerte per il cartellino a partire da 10 milioni di euro. (Tutto Juve)
Alla Continassa stanno studiando le prime mosse per il mercato di gennaio. Tre per uno. (TUTTO mercato WEB)
Una scelta però sarebbe già stata fatta, costringendo la Juventus a cercarsi qualcosa di importante già a gennaio, per sopperire a quanto accaduto tra Bremer e Cabal. (SpazioJ)
Come riferisce Tuttosport, arrivano conferme della strategia bianconera in un’asta per Mbangula che non può scendere sotto i 10 milioni di valutazione. O per reinvestire le risorse. (ilBianconero)
Qualche appunto da prendere c’è sempre, anche se Italia-Francia non è proprio la partita adatta per fare shopping low cost . (Tuttosport)