Sportmediaset - Mbangula, la Juve accetterebbe 10 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus starebbe seriamente riflettendo sulla possibilità di cedere Samuel Mbangula, esterno d'attacco classe 2004 della nazionale belga, a gennaio: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", non rifiuterebbero offerte per il cartellino a partire da 10 milioni di euro. Mbangula si è guadagnato la fiducia di Thiago Motta in questi primi mesi di stagione, ma la necessità di acquistare un forte difensore a gennaio potrebbe "costringere" la Juve a prendere una decisione "dolorosa" sul futuro del belga. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Mentre in campo Thiago Motta sta lavorando molto bene con una squadra c Tre per uno. (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Samuel Mbangula potrebbe salutare la Juventus nella finestra di mercato di gennaio, così da investire sul mercato. L'emergenza infortuni continua e a Torino stanno studiando le possibili mosse da fare nel corso della finestra di mercato invernale. (Bianconera News)
Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda (Juventus News 24)
Qualche appunto da prendere c’è sempre, anche se Italia-Francia non è proprio la partita adatta per fare shopping low cost . (Tuttosport)
Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda (Juventus News 24)