Palermo-Catanzaro, Caserta: «Rosanero in difficoltà? Dobbiamo pensare solo a noi e a come affrontare la partita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«In palio ci sono sempre i tre punti, a prescindere dalla bellissima vittoria sofferta ma meritata contro il Brescia dobbiamo mettere un punto a quella bella partita e pensare che domani sarà una gara difficile, essendo in un campo difficile, contro una squadra che è partita sicuramente per cercare di vincere il campionato». Esordisce così in conferenza stampa l’allenatore del Catanzaro Fabio Caserta che domani dovrà guidare i suoi ragazzi nella dura trasferta di Palermo, gara valida per il 17esimo turno del campionato di Serie B (LaC news24)
Su altre fonti
Qual è lo stato di preparazione della squadra? Fabio Caserta, tecnico del Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo: (TUTTO mercato WEB)
Fabio Caserta, tecnico del Catanzaro, ha diramato la lista dei convocati per la sfida con il Palermo: tornano a disposizione Situm e Antonini, assenti, oltre allo squalificato Brighenti, anche D'Aless (TUTTO mercato WEB)
A Carrara abbiamo fatto tre passi indietro, non uno. L’allenatore Alessio Dionisi guarda al prossimo impegno con il Catanzaro, in programma domani al Barbera: «La prestazione di Carrara - dice - è stata la più brutta, abbiamo macchiato un trend positivo di prestazioni. (Giornale di Sicilia)
Assente Salim Diakitè a causa di un’elongazione alla coscia sinistra. 10 Ranocchia (ForzaPalermo.it)
Palermo e Catanzaro sono divise da un solo punto in classifica e, per questo, la sfida del Barbera si preannuncia essere molto interessante per la classifica di entrambe che puntano a un posto nei play-off per continuare a coltivare il sogno promozione. (La Gazzetta dello Sport)
News Alla vigilia di Palermo-Catanzaro il tecnico della formazione rosanero, Alessio Dionisi, ha presentato la sfida contro la squadra calabrese guidata da Fabio Caserta, in programma domenica 15 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio "Renzo Barbera", match valido per la 17ª giornata del campionato di Serie B (ForzaPalermo.it)