Alarmo funziona solo con i single e la rete si scatena a colpi di meme

Alarmo funziona solo con i single e la rete si scatena a colpi di meme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'annuncio di Alarmo ha scatenato letteralmente la rete dei fan di Nintendo, che hanno iniziato a produrre meme a iosa per accompagnarlo sul mercato. In particolare a ispirarli è stato il fatto che la sveglia di Nintendo funziona bene solo se si è single e se non si hanno animali o altre fonti di movimento nei pressi del letto, perché i suoi sensori di movimento sono facilmente ingannabili, come spiegato nelle FAQ ufficiali. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La particolarità è la possibilità di svegliarsi con un suono caratteristico di un gioco Nintendo. Si può scegliere una delle 35 scene, ovvero combinazioni di musica ed effetti sonori, di 5 differenti giochi: Zelda, Super Mario Odyssey, Pikmin 4, Splatoon 3 e Ring Fit Adventure. (DDay.it)

Nuova modalità “Moderata”: È stata aggiunta la modalità moderata. Ver. 2.0.0 (Distribuita il 9 ottobre 2024) (NintendOn)

Nintendo ha sorpreso i fan con l’annuncio di un nuovo dispositivo hardware: niente paura, non si tratta di una nuova Switch, ma di una sveglia interattiva chiamata Nintendo Sound Clock: Alarmo. Il prodotto, in uscita all’inizio del 2025 al prezzo di 99,99 dollari, è già disponibile per i membri Nintendo Switch Online negli Stati Uniti e in Canada. (Tech Princess)

Nintendo reinventa perfino le sveglie smart: Alarmo è la più bella e divertente che abbiate mai visto

Stavate aspettando ancora Nintendo Switch 2? La N ha deciso di presentare Alarmo. (Player.it)

Nintendo ha presentato un nuovo prodotto, ma non è la tanto attesa Switch 2 quanto un accessorio insospettabile e insolito come una sveglia da comodino. Con una sfumatura rosso acceso e un display digitale a a colori, la sveglia Nintendo può mettere sul piatto diverse funzioni che sfruttano anche uno dei suoi componenti principali ovvero il sensore che rileva i movimenti. (WIRED Italia)

Nintendo ha annunciato un dispositivo che, a primo impatto, potrebbe avere poco a che fare con i videogiochi, una sveglia smart: Nintendo Alarmo. (gaming.hwupgrade.it)