Zaccagni gioca contro il Cagliari? Titolare o va in panchina nella Lazio? Le ultime dopo i forfait contro Genoa e Como

Zaccagni gioca contro il Cagliari? Titolare o va in panchina nella Lazio? Le ultime dopo i forfait contro Genoa e Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Mattia Zaccagni ha saltato le ultime due partite di campionato per un attacco gastrointestinale: sarà a disposizione di Baroni contro il Cagliari? Dopo due partite saltate, Mattia Zaccagni è diventato un bel punto interrogativo nell'ambiente Lazio. E il motivo è chiaro: la sua presenza o meno per il posticipo finale dell'undicesima giornata di Serie A contro il Cagliari. La gara si giocherà all'Olimpico lunedì 4 novembre, con calcio d'inizio alle ore 20.45. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Un infortunio di natura muscolare ha tenuto fuori dalla sfida contro il Bologna il classe 2003 Kingstone Mutandwa. Per lui si è trattato di un fastidio ai flessori della coscia destra, il quale si sta riassorbendo con il passare dei giorni. (Cagliari News 24)

Lunedì la Lazio sfiderà il Cagliari nel posticipo dell'11^ giornata di Serie A. Baroni oggi ha continuato a gestire il gruppo: Patric è rimasto a riposo, Guendouzi si è allenato a parte, mentre Zaccagni e Castellanos hanno svolto solo parzialmente la seduta con i compagni. (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Cagliari: quest’oggi vi segnaliamo quale sarà il piano gara dell’allenatore Davide Nicola per la partita contro la Lazio (Cagliari News 24)

Infortunio Kingstone, come sta verso Lazio-Cagliari? Le ultime - Cagliari News 24

Novità importanti in casa Lazio, in arrivo dal report dell’allenamento odierno a Formello. In vista del posticipo di lunedì contro il Cagliari, Marco Baroni potrebbe fare a meno di due big biancocelesti, Mattia Zaccagni e Valentín Castellanos, che quest’oggi hanno svolto dei lavori personalizzati. (Cagliari News 24)

Un mirto con... di Matteo Bordiga Esclusive TC UN MIRTO CON... EMANUELE GATTELLI: "L'anno scorso ci siamo salvati per il rotto della cuffia. Quest'anno ho paura che sarà molto più difficile. Ieri contro il Bologna siamo mancati a centrocampo. (Tutto Cagliari)

Si avvicina la complicata sfida dello stadio Olimpico tra la Lazio di Marco Baroni ed il Cagliari di mister Davide Nicola. A quanto emerge l’attaccante dei rossoblù Leonardo Pavoletti sta migliorando progressivamente in vista della sfida valida per l’11a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Lazio News 24)