Pokémon Sleep ha prodotto un'enorme quantità di ricavi nel suo primo anno

Pokémon Sleep ha prodotto un'enorme quantità di ricavi nel suo primo anno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pokémon Sleep ha raggiunto i 100 milioni di dollari di ricavi. Considerando che si usa dormendo, non è decisamente poco. Come saprete parliamo di un'applicazione che monitora il sonno degli utenti, sia iOS che Android, che si è fatta attendere a lungo prima di uscire sul mercato (quattro anni dalla presentazione al lancio). Infine pare che sia un grosso affare, visto quanto sta incassando. Dormire può essere divertente Pokémon Sleep è legato al progetto "blue ocean" di The Pokémon Company per migliorare il benessere dei giocatori. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

The Pokémon Company ha rivelato i dettagli del prossimo evento speciale per Pokémon Sleep, in occasione del suo primo anniversario. L’evento avrà inizio il 15 luglio 2024. (NintendOn)

Siamo abituati a vedere le iniziative più strane riguardo al mondo Pokémon, ma Pokémon Sleep si è rivelato fin troppo strano anche per noi, come vi abbiamo raccontato nel nostro resoconto sonnecchiante dell'app. (Spaziogames.it)

Sprigatito, Fuecoco e Quaxly arrivano su Pokémon Sleep

I contenuti che approderanno su Pokémon Sleep con questo evento sono davvero tanti e di diverso tipo, per questo procediamo con ordine e vediamo insieme le novità in arrivo, partendo dai nuovi mostriciattoli che si uniranno al roster di Pokémon già disponibili: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. (Pokémon Millennium)