Chi dorme non piglia pesci: Pokémon Sleep è diventato una miniera d'oro

Chi dorme non piglia pesci: Pokémon Sleep è diventato una miniera d'oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nonostante quello che spesso si dice su operazioni stravaganti come Pokémon Sleep i risultati parlano chiaro: nel primo anno dal lancio l'app ha incassato $100 milioni. Siamo abituati a vedere le iniziative più strane riguardo al mondo Pokémon, ma Pokémon Sleep si è rivelato fin troppo strano anche per noi, come vi abbiamo raccontato nel nostro resoconto sonnecchiante dell'app. Arrivata a luglio dello scorso anno anche in Italia, Pokémon Sleep è un esperimento di gamification legato al sonno, con l'obiettivo di monitorare e migliorare i ritmi sonno-veglia attraverso alcune attività e ricompense legate ai mostriciattoli tascabili. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pokémon Sleep è legato al progetto "blue ocean" di The Pokémon Company per migliorare il benessere dei giocatori. Dormire può essere divertente (Multiplayer.it)

L’evento, che celebra un anno dal lancio del gioco, introdurrà nel mondo di Pokémon Sleep gli starter di Pokémon Scarlatto e Violetto: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, insieme alle loro evoluzioni. The Pokémon Company ha rivelato i dettagli del prossimo evento speciale per Pokémon Sleep, in occasione del suo primo anniversario. (NintendOn)

Sprigatito, Fuecoco e Quaxly arrivano su Pokémon Sleep

I contenuti che approderanno su Pokémon Sleep con questo evento sono davvero tanti e di diverso tipo, per questo procediamo con ordine e vediamo insieme le novità in arrivo, partendo dai nuovi mostriciattoli che si uniranno al roster di Pokémon già disponibili: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. (Pokémon Millennium)