Yildiz: “Sono partito bene, spero la stagione continui al meglio. Dalla doppietta all’Inter…”

Yildiz: “Sono partito bene, spero la stagione continui al meglio. Dalla doppietta all’Inter…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa. Insieme al tecnico della Juve c'era Kenan Yildız. Il giocatore ha analizzato la sua prima parte di stagione: "Sarà una grande partita domani, non vediamo l'ora di affrontare partite così, siamo molto entusiasti. Un errore da evitare? Ci siamo preparati per tutte le partite e speriamo che il risultato di domani sia positivo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Reduce da quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions League (dove ha pareggiato le ultime due contro Lille e Aston Villa), la Juventus prepara la super sfida contro il Manchester City, che domani - mercoledì 11 dicembre - sarà ospite allo Stadium alle 21. (Sky Sport)

Live TMW Guardiola: "Juve miglior club in Italia. Foden? Non penso possa giocare" Sarà disponibile Foden? (TUTTO mercato WEB)

Inizia la conferenza di Ruben Dias Vi aspetta una grande settimana... (TUTTO mercato WEB)

Domani Juve-Manchester City, Guardiola recupera Foden ma ha ancora ben sei assenti

“Non è giusta questa domanda, hai iniziato male“. All’allenatore della Juventus Thiago Motta non è piaciuta per niente la domanda che Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera, ha posto a Kenan Yildiz nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City di Pep Guardiola. (Il Fatto Quotidiano)

La Juve si sta preparando per andare ad affrontare il Manchester City in Champions League ma un big potrebbe rischiare di non esserci. Ultimo aggiornamento 10 Dicembre 2024 9:01 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ultime da Manchester per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Pep Guardiola per la sfida contro la Juventus di domani sera: stando a quanto riferisce il Manchester Evening News, Phil Foden ogg (TUTTO mercato WEB)