Champions League, la Juventus ci crede: per i bookie l'ostacolo Manchester City non è insormontabile. Vlahovic sfida Haaland nelle quote per il gol

Champions League, la Juventus ci crede: per i bookie l'ostacolo Manchester City non è insormontabile. Vlahovic sfida Haaland nelle quote per il gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Una vittoria nelle ultime nove, malumori e possibili sanzioni. E' un Manchester City in piena crisi, ma pur sempre il Manchester City. La Juventus torna in Champions League, bisognosa di punti e pronta ad accogliere i campioni in carica della Premier, consapevole di avere le carte in regola per giocarsela contro Guardiola. Come riporta Agipronews, i bianconeri partono dietro nelle quote di Planetwin365 e Snai, offerti tra 3,75 e 3,80, con il pari in lavagna a 3,45. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il sorriso di Kenan Yildiz non deve ingannare: lui, più avanti, giocherebbe eccome. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. (ilBianconero)

La squadra sta bene, l’unico problema sono state le rotazioni: sono cose che possono capitare. Kovacic? Magari giocherà qualche minuto". (Eurosport IT)

“Non mi fido dei pareggi della Juventus – sottolinea l’allenatore catalano -. In generale non mi fido mai della Juve, anche se arrivasse domani con dieci vittorie di fila. (La Gazzetta dello Sport)

City, Ruben Dias: "Bella sfida con la Juve. Conceicao? E' forte, solo per voi è una sorpresa"

Di seguito un estratto delle parole di Pep Guardiola e Ruben Dias prima della partita dell'11 dicembre 2024, in programma all'Allianz Stadium alle 21:00. PEP GUARDIOLA (Juventus Football Club)

Champions League, arrivano le dichiarazioni di Giuntoli ai microfoni di Prime Video prima dell'Inizio di Juventus Manchester City. L'avversaria di questa sera è il Manchester City di Pep Guardiola che (SpazioJ)

Ruben Dias ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani Juventus-Manchester City, valida per la sesta giornata di Champions League: "Pensiamo una gara alla volta. Sarà una partita importante e dura. (Bianconera News)