Juventus, la probabile formazione contro il Manchester City

Juventus, la probabile formazione contro il Manchester City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sesta giornata di Champions League anche per la Juventus di Thiago Motta, che mercoledì 11 dicembre alle 21 affronterà il Manchester City di Pep Guardiola all'Allianz Stadium di Torino. Un match molto delicato per entrambe le squadre, comunque determinate a rientrare nelle prime 8 per accedere subito alla fase a eliminazione diretta. Crediti: Andrea Rosito Le possibili scelte di Thiago Motta Una chance importante per dare una prova di forza e guarire dalla "pareggite" che ha colpito i bianconeri nelle ultime quattro sfide. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Due squadre che non stanno vivendo il loro momento migliore, per usare un eufemismo, e che hanno bisogno di conquistare tre punti per tornare a sorridere, almeno in Europa: “Non mi fido dei pareggi della Juventus – ci tiene a precisare il tecnico catalano… (la Repubblica)

Stroncatura netta nei confronti di Vlahovic, ulteriori critiche sul rendimento dell'attaccante serbo con la maglia bianconera Un'altra serata in cui la Juventus dovrà provare a essere grande. (SpazioJ)

Ultimo aggiornamento 10 Dicembre 2024 9:01 di Alessia La Juventus si sta preparando, al seguito di Thiago Motta, per affrontare un importantissimo impegno casalingo in Champions League: i bianconeri se la vedranno con il Manchester City all’Allianz Stadium e sarà tutt’altro che semplice. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Champions League, la Juventus ci crede: per i bookie l'ostacolo Manchester City non è insormontabile. Vlahovic sfida Haaland nelle quote per il gol

Il momento del City non è stato dei migliori nelle ultime settimane: "Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni" ha sottolineato il tecnico. Quello dell'Allianz sarà un match fondamentale per entrambe le squadre: "Dobbiamo fare punti per qualificarci al prossimo turno" ha detto l'allenatore catalano. (Tuttosport)

Juventus-Manchester City sarà una grande partita. La Champions League è il suo luna park preferito: «Questo è un trofeo storico, la prima volta che ho sentito l’inno mi è venuta la pelle d’oca». (Tutto Juve)

Come riporta Agipronews, i bianconeri partono dietro nelle quote di Planetwin365 e Snai, offerti tra 3,75 e 3,80, con il pari in lavagna a 3,45. E' un Manchester City in piena crisi, ma pur sempre il Manchester City. (Tutto Juve)