Juventus-Manchester City: Motta con i big in attacco. Probabili formazioni e orario tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una grande notte di Champions League attende la Juventus. All'Allianz Stadium arriva un Manchester City sì in difficoltà, ma che resta sempre una big d'Europa, nonché la squadra che ha alzato la coppa in occasione dell'edizione 2022/23. Le due squadre sono entrambe a otto punti e hanno ottenuto gli stessi risultati finora (due successi, altrettanti pareggi e una sconfitta). La Vecchia Signora ha vinto le prime due partite, ma da allora ha vacillato, anche se lo 0-0 nella partita della quinta giornata contro l'Aston Villa è sembrato un punto guadagnato. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
La sesta giornata di Champions League mette in vetrina una partita di grande prestigio tra Juventus e Manchester City, appaiate in classifica con 8 punti. (la Repubblica)
I bianconeri accolgono i citizens forse nel loro peggior momento da quando Pep Guardiola siede sulla panchina. Torna la Champions League e la Juventus si prepara al grande appuntamento contro il Manchester City, occasione perfetta per dare un segnale forte all'ambiente e rimediare ai due pareggi in campionato. (ilmessaggero.it)
I test non sono finiti, perché ora arriva in teoria una delle squadre più forti d’Europa ma attanagliata da una incredibile crisi di risultati. Thiago Motta convive con le prime critiche per la sua gestione, che sarebbero state anche più accentuate se Mbangula non avesse salvato capra e cavoli al 92’ di Juve-Bologna. (Quotidiano Sportivo)
City, Ruben Dias: "Bella sfida con la Juve. Conceicao? E' forte, solo per voi è una sorpresa" (Bianconera News)
Ultime da Manchester per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Pep Guardiola per la sfida contro la Juventus di domani sera: stando a quanto riferisce il Manchester Evening News, Phil Foden ogg (TUTTO mercato WEB)
Sarà disponibile Foden? Pep Guardiola e Ruben Dias sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: (Tutto Juve)