Juventus, Thiago Motta: "Se sta bene Cambiaso gioca. Perin o Di Gregorio? Vediamo domani"

Juventus, Thiago Motta: Se sta bene Cambiaso gioca. Perin o Di Gregorio? Vediamo domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Thiago Motta: "Se sta bene Cambiaso gioca. Perin o Di Gregorio? Vediamo domani" Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro il Manchester City, incrocio fondamentale per la Juventus nella classifica della nuova Champions League. Queste le sue parole: Che partita sarà? "Una bella opportunità, rispettiamo come sempre l'avversario ma vogliamo mettere in pratica ciò che sappiamo fare, mettendo in campo i nostri valori. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve si sta preparando per andare ad affrontare il Manchester City in Champions League ma un big potrebbe rischiare di non esserci. Ultimo aggiornamento 10 Dicembre 2024 9:01 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il sorriso di Kenan Yildiz non deve ingannare: lui, più avanti, giocherebbe eccome. Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. (ilBianconero)

Non capita spesso di affrontare un Manchester City in crisi di risultati (una vittoria nelle ultime nove partite) e con gli uomini contati, ma Thiago Motta non si fida di Guardiola, allenatore che ha portato il City nell’Olimpo d’Europa. (ilmessaggero.it)

Juve, Thiago Motta: “Contro il City una bella opportunità. La visita di Elkann? Piacevole”

Alla vigilia della super sfida di Champions contro il Manchester City, l'allenatore bianconero presenta la sfida: "Dovremo giocare da squadra, con grande solidarietà con e senza palla". Sui giocatori recuperati: "McKennie e Douglas Luiz sono rientrati in gruppo, Cambiaso vuole esserci, lo valuteremo domattina e gioca solo se al 100%". (Sky Sport)

Attesi commenti su giocatori chiave come Haaland e Vlahovic, sullo stato di forma della squadra e sull’importanza di chiudere al meglio questa fase. Un’occasione per carpire le (ilBianconero)

Thiago Motta convive con le prime critiche per la sua gestione, che sarebbero state anche più accentuate se Mbangula non avesse salvato capra e cavoli al 92’ di Juve-Bologna. I test non sono finiti, perché ora arriva in teoria una delle squadre più forti d’Europa ma attanagliata da una incredibile crisi di risultati. (Quotidiano Sportivo)