Juventus, Motta: “Con me chi merita gioca. City da ammirare, ma possiamo metterlo in difficoltà”

Juventus, Motta: “Con me chi merita gioca. City da ammirare, ma possiamo metterlo in difficoltà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Quella che poteva essere una sfida tra due protagoniste del calcio europeo, almeno secondo i piani di inizio stagione, si è lentamente ma inesorabilmente trasformata nella partita da vincere a tutti i costi per continuare a sognare uno dei primi otto posti. Juventus contro Manchester City è la sfida tra due squadre che, con modalità diverse, stanno vivendo un momento difficile. I Citizens sono ne… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Guardiola in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Manchester City: "Tanti pareggi? No, non mi fido". Il tecnico, oltre a fare il punto sugli infortunati e chi potrà recuperare per domani, ha rilasciato dichiarazioni sui bianconeri e la nuova gestione con Thiago Motta in panchina. (Goal Italia)

Pep Guardiola ha parlato chiaro alla vigilia della sfida in Champions League contro i bianconeri . "La Juve è la squadra migliore in Italia" . (Tuttosport)

“Non mi fido dei pareggi della Juventus – sottolinea l’allenatore catalano -. In generale non mi fido mai della Juve, anche se arrivasse domani con dieci vittorie di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Thiago Motta: “Contro il City una bella opportunità. La visita di Elkann? Piacevole”

La Champions League entra nel vivo con la sesta giornata del nuovo format a girone unico, per la Juventus si alza l'asticella: all'Allianz Stadium arriva il Manchester City. Andamento pressoché identico fin qui per le due formazioni, appaiate in classifica a quota 8 con buone possibilità di qualificarsi per i playoff e ancora qualche chance di centrare l'accesso diretto alla fase ad eliminazione diretta con una vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Pronostico Juventus-Manchester City, chi delle due uscirà dall'impasse? Le quote (TUTTO mercato WEB)

I test non sono finiti, perché ora arriva in teoria una delle squadre più forti d’Europa ma attanagliata da una incredibile crisi di risultati. – Per sconfiggere la pareggite acuta bisognerebbe sconfiggere il Manchester City allo Stadium. (Quotidiano Sportivo)