Ruben Dias: "Dobbiamo credere in noi stessi. Conceicao? È davvero forte"

Ruben Dias: Dobbiamo credere in noi stessi. Conceicao? È davvero forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Ruben Dias: "Dobbiamo credere in noi stessi. Conceicao? È davvero forte" 18:46 - Ruben Dias presenta Juventus-Manchester City, gara valida per la sesta giornata di Champions League, in programma domani alle 21. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. Inizia la conferenza di Ruben Dias Vi aspetta una grande settimana... "Pensiamo una gara alla volta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Guardiola in conferenza stampa "Lo stop di Ake sarà più lungo di quello di Akanji, ma non so per quanto staranno fuori. Kovacic? Magari giocherà qualche minuto". (Eurosport IT)

Attesi commenti su giocatori chiave come Haaland e Vlahovic, sullo stato di forma della squadra e sull’importanza di chiudere al meglio questa fase. Un’occasione per carpire le (ilBianconero)

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Manchester City: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

I Citizens sono ne… Juventus contro Manchester City è la sfida tra due squadre che, con modalità diverse, stanno vivendo un momento difficile. (la Repubblica)

La Juventus torna in Champions League con l’obiettivo di conquistare punti preziosi e accogliere i campioni in carica del Manchester City. La squadra bianconera si prepara alla sfida consapevole del proprio valore e della possibilità di giocarsela contro la formazione di Pep Guardiola. (LAPRESSE)

Torna la Champions League e la Juventus si prepara al grande appuntamento contro il Manchester City, occasione perfetta per dare un segnale forte all'ambiente e rimediare ai due pareggi in campionato. I bianconeri accolgono i citizens forse nel loro peggior momento da quando Pep Guardiola siede sulla panchina. (ilmessaggero.it)