Thiago Motta al giornalista: “Non è una domanda da fare a Yildiz”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della partita contro il Manchester City, Thiago Motta è stato protagonista di un botta e risposta con un giornalista, dopo che quest'ultimo ha rivolto a Yildiz un'insolita domanda. Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intervistato per TJ, Sam Lee, firma del The Athletic, ha parlato dell’avversario di Champions League della Juventus, il Manchester City di Pep Guardiola. Ecco le sue parole: “La defezione di Rodri ha avuto un grande impatto, ma hanno avuto anche molti altri infortuni che hanno peggiorato le cose. (Juvenews.eu)
Due squadre che non stanno vivendo il loro momento migliore, per usare un eufemismo, e che hanno bisogno di conquistare tre punti per tornare a sorridere, almeno in Europa: “Non mi fido dei pareggi della Juventus – ci tiene a precisare il tecnico catalano… (la Repubblica)
PRIMA DOPPIETTA – Kenan Yildiz ha parlato così in conferenza stampa, tornando sulla partita giocata in campionato tempo fa: «Certamente la doppietta realizzata contro l’Inter e segnare in generale aumenta la fiducia in sé stessi. (Inter-News)
Amo i miei giocatori e dobbiamo trovare qualcosa dentro di noi per garantire una buona prestazione contro la Juve. La squadra sta bene, l’unico problema sono state le rotazioni: sono cose che possono capitare. (Eurosport IT)
– Per sconfiggere la pareggite acuta bisognerebbe sconfiggere il Manchester City allo Stadium. Thiago Motta convive con le prime critiche per la sua gestione, che sarebbero state anche più accentuate se Mbangula non avesse salvato capra e cavoli al 92’ di Juve-Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Manchester City. Una grande occasione per i bianconeri, in grado di dimostrare la propria forza contro una delle squadre più forti del mondo. (Diretta)