Guardiola in conferenza: 'Non vedo l'ora di incontrare Thiago. La Juve c'è, non è facile cambiare avendo degli obblighi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ester City, svelerà le strategie per mantenere il primato nel girone e affrontare una Juventus motivata. Attesi commenti su giocatori chiave come Haaland e Vlahovic, sullo stato di forma della squadra e sull’importanza di chiudere al meglio questa fase. Un’occasione per carpire le (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inizia la conferenza di Guardiola Live TMW Guardiola: "Juve miglior club in Italia. Foden? Non penso possa giocare" (TUTTO mercato WEB)
Conferenza stampa Yildiz pre Juve Manchester City: le sue dichiarazioni alla vigilia del sesto match di Champions League 2024/25 Nel giorno di vigilia, martedì 10 dicembre, Kenan Yildiz è intervenuto in conferenza stampa dalle 13.30 per presentare il match davanti ai media. (Juventus News 24)
PRIMA DOPPIETTA – Kenan Yildiz ha parlato così in conferenza stampa, tornando sulla partita giocata in campionato tempo fa: «Certamente la doppietta realizzata contro l’Inter e segnare in generale aumenta la fiducia in sé stessi. (Inter-News)
Due squadre che non stanno vivendo il loro momento migliore, per usare un eufemismo, e che hanno bisogno di conquistare tre punti per tornare a sorridere, almeno in Europa: “Non mi fido dei pareggi della Juventus – ci tiene a precisare il tecnico catalano… (la Repubblica)
Sia i bianconeri che gli inglesi hanno l'obiettivo di mettersi alle spalle un periodo non proprio brillantissimo: la squadra di Motta, falcidiata dagli infortuni, è reduce da quattro pareggi consecutivi e in Europa, dopo un ottimo avvio, ha conquistato un solo punto nelle ultime tre gare. (la Repubblica)
Ruben Dias ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani Juventus-Manchester City, valida per la sesta giornata di Champions League: "Pensiamo una gara alla volta. Sarà una partita importante e dura. (Bianconera News)