Juventus-Manchester City, le probabili formazioni: Cambiaso ci prova. Vlahovic sfida Haaland
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Manchester City, le probabili formazioni: Cambiaso ci prova. Vlahovic sfida Haaland La Champions League entra nel vivo con la sesta giornata del nuovo format a girone unico, per la Juventus si alza l'asticella: all'Allianz Stadium arriva il Manchester City. Andamento pressoché identico fin qui per le due formazioni, appaiate in classifica a quota 8 con buone possibilità di qualificarsi per i playoff e ancora qualche chance di centrare l'accesso diretto alla fase ad eliminazione diretta con una vittoria. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Attesi commenti su giocatori chiave come Haaland e Vlahovic, sullo stato di forma della squadra e sull’importanza di chiudere al meglio questa fase. Ester City, svelerà le strategie per mantenere il primato nel girone e affrontare una Juventus motivata. (ilBianconero)
Sia i bianconeri che gli inglesi hanno l'obiettivo di mettersi alle spalle un periodo non proprio brillantissimo: la squadra di Motta, falcidiata dagli infortuni, è reduce da quattro pareggi consecutivi e in Europa, dopo un ottimo avvio, ha conquistato un solo punto nelle ultime tre gare. (la Repubblica)
Reduce da quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions League (dove ha pareggiato le ultime due contro Lille e Aston Villa), la Juventus prepara la super sfida contro il Manchester City, che domani - mercoledì 11 dicembre - sarà ospite allo Stadium alle 21. (Sky Sport)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Durante l'ultimo episodio de La Tripletta, il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando e Marco Guidi analizzano la delicata sfida di Champions League tra Juventus e Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)
Thiago Motta è pronto e carico per il big match che attende la sua Juventus, impegnata contro il Manchester City di Pep Guardiola. Un ottimo test per i bianconeri, come ha spiegato il tecnico italo-brasiliano: "È una bella opportunità per noi affrontare un grande club come il City. (Diretta)