Guardiola esalta la Juventus: "La miglior squadra in Italia, club storico"

Guardiola esalta la Juventus: La miglior squadra in Italia, club storico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le parole di Guardiola in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Manchester City: "Tanti pareggi? No, non mi fido". Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa della grande sfida in programma mercoledì all'Allianz Stadium tra il Manchester City e la Juventus, gara valida per la sesta giornata di Champions League. Il tecnico, oltre a fare il punto sugli infortunati e chi potrà recuperare per domani, ha rilasciato dichiarazioni sui bianconeri e la nuova gestione con Thiago Motta in panchina. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

– Per sconfiggere la pareggite acuta bisognerebbe sconfiggere il Manchester City allo Stadium. Thiago Motta convive con le prime critiche per la sua gestione, che sarebbero state anche più accentuate se Mbangula non avesse salvato capra e cavoli al 92’ di Juve-Bologna. (Quotidiano Sportivo)

Il caso legato a Francesco Acerbi sta destando più di qualche interrogativo tra tifosi e addetti ai lavori. Il difensore centrale, pedina fondamentale nella retroguardia dell’Inter, non sarà disponibile neanche per il prossimo match di campionato contro la Lazio, così come annunciato da Simone Inzaghi dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen. (Inter-News)

Se giocare contro l’Atalanta era come “andare dal dentista”, a Guardiola spiegare cosa voglia dire affrontare la Juventus non servono metafore. (la Repubblica)

Juve Manchester City, Thiago Motta: 'Guardiola fortissimo, Cambiaso vuole esserci'

“Non è giusta questa domanda, hai iniziato male“. All’allenatore della Juventus Thiago Motta non è piaciuta per niente la domanda che Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera, ha posto a Kenan Yildiz nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City di Pep Guardiola (Il Fatto Quotidiano)

Il momento del City non è stato dei migliori nelle ultime settimane: "Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni" ha sottolineato il tecnico. Quello dell'Allianz sarà un match fondamentale per entrambe le squadre: "Dobbiamo fare punti per qualificarci al prossimo turno" ha detto l'allenatore catalano. (Tuttosport)

Reduce da quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions League (dove ha pareggiato le ultime due contro Lille e Aston Villa), la Juventus prepara la super sfida contro il Manchester City, che domani - mercoledì 11 dicembre - sarà ospite allo Stadium alle 21. (Sky Sport)