QUI MAN CITY | Le parole di Guardiola e Dias in conferenza stampa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito un estratto delle parole di Pep Guardiola e Ruben Dias prima della partita dell'11 dicembre 2024, in programma all'Allianz Stadium alle 21:00. PEP GUARDIOLA «La Juventus è la Juventus. È la squadra italiana più vincente, una squadra con una grandissima storia e merita tutto il nostro rispetto. Thiago Motta sta lavorando molto bene, sta dando un'impronta ben definita a questo gruppo di giocatori, ci attende una gara complicata. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altre fonti
Yildiz intervenuto in conferenza stampa insieme a Thiago Motta, alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus e Manchester City, ha parlato anche della doppietta realizzata in campionato contro la Juventus nel 4-4 finale. (Inter-News)
Kovacic? Magari giocherà qualche minuto". La squadra sta bene, l’unico problema sono state le rotazioni: sono cose che possono capitare. (Eurosport IT)
La Vecchia Signora ha vinto le prime due partite, ma da allora ha vacillato, anche se lo 0-0 nella partita della quinta giornata contro l'Aston Villa è sembrato un punto guadagnato. Una grande notte di Champions League attende la Juventus (Quotidiano Sportivo)
Su Akanji? "Sì, amo i miei difensori. Possiamo fare di meglio, ma dobbiamo trovare qualcosa dentro per ottenere risultati migliori. (Tutto Juve)
Reduce da quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions League (dove ha pareggiato le ultime due contro Lille e Aston Villa), la Juventus prepara la super sfida contro il Manchester City, che domani - mercoledì 11 dicembre - sarà ospite allo Stadium alle 21. (Sky Sport)
"Stiamo parlando di due grandi attaccanti che lavorano in due grandi squadre. Fare paragoni non è da me. Sono contento di quello che sta facendo Dusan". MCKENNIE E DOUGLAS LUIZ - "Non è stato fermo tanto tempo, ha giocato tanto. (SOS Fanta)