Domani Juve-Manchester City, Guardiola recupera Foden ma ha ancora ben sei assenti

Domani Juve-Manchester City, Guardiola recupera Foden ma ha ancora ben sei assenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ultime da Manchester per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Pep Guardiola per la sfida contro la Juventus di domani sera: stando a quanto riferisce il Manchester Evening News, Phil Foden ogg (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La Juventus si prepara ad affrontare una delle sfide più impegnative della stagione: all'Allianz Stadium arriva il Manchester City per la sesta giornata di Champions League. In vista della sfida di Champions League contro il Manchester City, Thiago Motta stravolge la formazione della Juventus con un cambio. (SpazioJ)

Ultimo aggiornamento 10 Dicembre 2024 9:01 di Alessia La Juve si sta preparando per andare ad affrontare il Manchester City in Champions League ma un big potrebbe rischiare di non esserci. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Yildiz in conferenza stampa pre Juve-Manchester City: “Grande squadra, ecco le mie aspettative”

Un errore da evitare? Ci siamo preparati per tutte le partite e speriamo che il risultato di domani sia positivo. Insieme al tecnico della Juve c'era Kenan Yildız. (fcinter1908)

Stroncatura netta nei confronti di Vlahovic, ulteriori critiche sul rendimento dell'attaccante serbo con la maglia bianconera Un'altra serata in cui la Juventus dovrà provare a essere grande. (SpazioJ)

Kenan Yildiz si presenta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Manchester City: le sue parole Kenan Yildiz si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra la Juve ed il Manchester City. (SpazioJ)