Juventus, cosa c'è dietro il siparietto Thiago Motta-Yildiz? La decisione per il Manchester City
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sorriso di Kenan Yildiz non deve ingannare: lui, più avanti, giocherebbe eccome. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. (ilBianconero)
Su altre testate
Ultime da Manchester per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Pep Guardiola per la sfida contro la Juventus di domani sera: stando a quanto riferisce il Manchester Evening News, Phil Foden ogg (TUTTO mercato WEB)
City, Ruben Dias: "Bella sfida con la Juve. Conceicao? E' forte, solo per voi è una sorpresa" (Bianconera News)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
MCKENNIE E DOUGLAS LUIZ - "Non è stato fermo tanto tempo, ha giocato tanto. "Stiamo parlando di due grandi attaccanti che lavorano in due grandi squadre. Fare paragoni non è da me. Sono contento di quello che sta facendo Dusan". (SOS Fanta)
Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
La Juve si sta preparando per andare ad affrontare il Manchester City in Champions League ma un big potrebbe rischiare di non esserci. La Juventus si sta preparando, al seguito di Thiago Motta, per affrontare un importantissimo impegno casalingo in Champions League: i bianconeri se la vedranno con il Manchester City all’Allianz Stadium e sarà tutt’altro che semplice. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)