Guardiola alla vigilia di Juve-Manchester City: "Dei bianconeri non mi fido, storicamente sono i migliori. Foden out"

Guardiola alla vigilia di Juve-Manchester City: Dei bianconeri non mi fido, storicamente sono i migliori. Foden out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

"Non penso che Foden sarà a disposizione. Kovacic? Magari giocherà qualche minuto". Guardiola in conferenza stampa "Lo stop di Ake sarà più lungo di quello di Akanji, ma non so per quanto staranno fuori. Amo i miei giocatori e dobbiamo trovare qualcosa dentro di noi per garantire una buona prestazione contro la Juve. La squadra sta bene, l’unico problema sono state le rotazioni: sono cose che possono capitare. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Continassa Juve: rifinitura dei bianconeri alla vigilia di Champions League, le ultime sugli infortunati (Juventus News 24)

“Per un istante fai finta che Thiago non sia lì di fianco a te”. Questo è stato l’incipit della domanda che ha indispettito l’allenatore bianconero, che infatti è subito intervenuto dicendo: “No, non può fare finta. (Il Fatto Quotidiano)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Manchester City. Una grande occasione per i bianconeri, in grado di dimostrare la propria forza contro una delle squadre più forti del mondo. (Diretta)

Juventus-Manchester City, Motta non si fida: "Guardiola fortissimo"

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro il Manchester City, incrocio fondamentale per la Juventus nella classifica della nuova Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Juventus contro Manchester City è la sfida tra due squadre che, con modalità diverse, stanno vivendo un momento difficile. Quella che poteva essere una sfida tra due protagoniste del calcio europeo, almeno secondo i piani di inizio stagione, si è lentamente ma inesorabilmente trasformata nella partita da vincere a tutti i costi per continuare a sognare uno dei primi otto posti. (la Repubblica)

L'allenatore bianconero ha parlato della sfida di domani all'Allianz Stadium e ha espresso parole di grande stima per il tecnico avversario (LAPRESSE)