Juventus-Manchester City: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la Champions League e la Juventus si prepara al grande appuntamento contro il Manchester City, occasione perfetta per dare un segnale forte all'ambiente e rimediare ai due pareggi in campionato. I bianconeri accolgono i citizens forse nel loro peggior momento da quando Pep Guardiola siede sulla panchina. Una crisi profonda, quella del club inglese, ma guai a sottovalutare i campioni d'Inghilterra (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
La sesta giornata di Champions League mette in vetrina una partita di grande prestigio tra Juventus e Manchester City, appaiate in classifica con 8 punti. (la Repubblica)
Continassa Juve: rifinitura dei bianconeri alla vigilia di Champions League, le ultime sugli infortunati (Juventus News 24)
Il giocatore ha analizzato la sua prima parte di stagione: "Sarà una grande partita domani, non vediamo l'ora di affrontare partite così, siamo molto entusiasti. Insieme al tecnico della Juve c'era Kenan Yildız. (fcinter1908)
Ha vinto 4 volte di seguito la Premier League, la Champions e il Mondiale per Club. Non capita spesso di affrontare un Manchester City in crisi di risultati (una vittoria nelle ultime nove partite) e con gli uomini contati, ma Thiago Motta non si fida di Guardiola, allenatore che ha portato il City nell’Olimpo d’Europa. (ilmessaggero.it)
Ultimo aggiornamento 10 Dicembre 2024 9:01 di Alessia La Juventus si sta preparando, al seguito di Thiago Motta, per affrontare un importantissimo impegno casalingo in Champions League: i bianconeri se la vedranno con il Manchester City all’Allianz Stadium e sarà tutt’altro che semplice. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
PRIMA DOPPIETTA – Kenan Yildiz ha parlato così in conferenza stampa, tornando sulla partita giocata in campionato tempo fa: «Certamente la doppietta realizzata contro l’Inter e segnare in generale aumenta la fiducia in sé stessi. (Inter-News)