Juve, Thiago Motta attacca il giornalista per la domanda a Yildiz

Juve, Thiago Motta attacca il giornalista per la domanda a Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Non è giusta questa domanda, hai iniziato male“. All’allenatore della Juventus Thiago Motta non è piaciuta per niente la domanda che Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera, ha posto a Kenan Yildiz nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City di Pep Guardiola. “Per un istante fai finta che Thiago non sia lì di fianco a te”. Questo è stato l’incipit della domanda che ha indispettito l’allenatore bianconero, che infatti è subito intervenuto dicendo: “No, non può fare finta. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il Manchester City prova a uscire dal tunnel contro la Juventus. In generale non mi fido mai della Juve, anche se arrivasse domani con dieci vittorie di fila. (La Gazzetta dello Sport)

(inviato all’Allianz Stadium) – La Juve è attesa dalla super sfida contro il Manchester City, valida per la sesta giornata di Champions League. Bianconeri che vogliono tornare alla vittoria in campo europeo che manca da oltre due mesi (2 ottobre, Lipsia-Juventus 2-3). (Juventus News 24)

Il momento del City non è stato dei migliori nelle ultime settimane: "Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni" ha sottolineato il tecnico. Pep Guardiola ha parlato chiaro alla vigilia della sfida in Champions League contro i bianconeri . (Tuttosport)

Guardiola alla vigilia di Juve-Manchester City: "Dei bianconeri non mi fido, storicamente sono i migliori. Foden out"

City, Ruben Dias: "Bella sfida con la Juve. Conceicao? E' forte, solo per voi è una sorpresa" (Bianconera News)

Un’occasione per carpire le Ester City, svelerà le strategie per mantenere il primato nel girone e affrontare una Juventus motivata. (ilBianconero)

Kovacic? Magari giocherà qualche minuto". Guardiola in conferenza stampa "Lo stop di Ake sarà più lungo di quello di Akanji, ma non so per quanto staranno fuori. (Eurosport IT)