Motta: "City, possiamo creargli difficoltà. Vlahovic-Haaland? Fare paragoni..."

Motta: City, possiamo creargli difficoltà. Vlahovic-Haaland? Fare paragoni...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo i due pareggi consecutivi in Serie A con Lecce e Bologna, la Juventus si prepara ad affrontare la partita più affascinante di questa prima parte di stagione contro il Manchester City di Pep Guardiola. Una sfida potenzialmente decisiva per la League Pahse di Champions League , visto che i bianconeri si trovano al momento al 19esimo posto in classifica a pari punti proprio con la formazione campione d'Inghilterra (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

ENIGMA – Anche contro la Lazio, l’Inter non potrà contare su Francesco Acerbi. Il centrale, 36enne, infortunatosi contro il Verona il 23 novembre, salterà pure il ritorno all’Olimpico contro la sua ex squadra. (Inter-News)

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro il Manchester City, incrocio fondamentale per la Juventus nella classifica della nuova Champions League (TUTTO mercato WEB)

Su Corriere di Torino si parla di Yildiz. La Champions League è il suo luna park preferito: «Questo è un trofeo storico, la prima volta che ho sentito l’inno mi è venuta la pelle d’oca». (Tutto Juve)

Man City, Guardiola: “La Juventus è il miglior club d’Italia, hanno grandi qualità”

Una grande notte di Champions League attende la Juventus. Le due squadre sono entrambe a otto punti e hanno ottenuto gli stessi risultati finora (due successi, altrettanti pareggi e una sconfitta). (Quotidiano Sportivo)

Dopo il pari contro il Bologna di Vincenzo Italiano, la Juventus è chiamata a fare risultato in Champions League. Champions League, arrivano le dichiarazioni di Giuntoli ai microfoni di Prime Video prima dell'Inizio di Juventus Manchester City. (SpazioJ)

Sono certo che la Juventus riuscirà a fare bene e non vedo l'ora di affrontarla". Hanno fatto un lavoro straordinario contro il Bologna. (CalcioNapoli1926.it)