Juve-City è il primo bivio della Champions. Motta e Guardiola uniti dalla crisi

Juve-City è il primo bivio della Champions. Motta e Guardiola uniti dalla crisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

TORINO — Che strano modo di somigliarsi hanno scelto la Juventus e il Manchester City, Thiago Motta e Pep Guardiola, che oggi si ritrovano allo Stadium con l’aria triste dell’allenatore in crisi (il catalano per certo, lo juventino è dato al momento soltanto in difficoltà) e la necessità di sparigliare una classifica uguale, con gli stessi pochi punti e la preoccupazione che, se non ne aggiungera… (la Repubblica)

Su altri giornali

Loro sono abituati a giocare sotto pressione e hanno qualità. Sono certo che la Juventus riuscirà a fare bene e non vedo l'ora di affrontarla". (CalcioNapoli1926.it)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Manchester City. Una grande occasione per i bianconeri, in grado di dimostrare la propria forza contro una delle squadre più forti del mondo. (Diretta)

PRIMA DOPPIETTA – Kenan Yildiz ha parlato così in conferenza stampa, tornando sulla partita giocata in campionato tempo fa: «Certamente la doppietta realizzata contro l’Inter e segnare in generale aumenta la fiducia in sé stessi. (Inter-News)

“Vlahovic inadatto alla Juventus”: demolito in diretta

Alla vigilia della partita contro il Manchester City, Thiago Motta è stato protagonista di un botta e risposta con un giornalista, dopo che quest'ultimo ha rivolto a Yildiz un'insolita domanda. (La Gazzetta dello Sport)

Soddisfatto della difesa? Si, ovviamente possiamo fare di meglio. Dobbiamo trovare qualcosa dentro di noi per ottenere dei risultati migliori. Sono soddisfatti della squadra e queste partite sono molto importanti. (Fantacalcio ®)

Un'altra serata in cui i bianconeri chiederanno a Dusan Vlahovic il grande salto di qualità, che finora è sempre mancato al serbo. (SpazioJ)