Juve-Manchester City, Lee: "Senza Rodri il centrocampo è debole"

Juve-Manchester City, Lee: Senza Rodri il centrocampo è debole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Sam Lee, giornalista esperto delle vicende britanniche: ha parlato del momento dell'avversario della Juve, il Manchester City senza Rodri Intervistato per TJ, Sam Lee, firma del The Athletic, ha parlato dell’avversario di Champions League della Juventus, il Manchester City di Pep Guardiola. Ecco le sue parole: “La defezione di Rodri ha avuto un grande impatto, ma hanno avuto anche molti altri infortuni che hanno peggiorato le cose. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

TORINO — Che strano modo di somigliarsi hanno scelto la Juventus e il Manchester City, Thiago Motta e Pep Guardiola, che oggi si ritrovano allo Stadium con l’aria triste dell’allenatore in crisi (il catalano per certo, lo juventino è dato al momento soltanto in difficoltà) e la necessità di sparigliare una classifica uguale, con gli stessi pochi punti e la preoccupazione che, se non ne aggiungera… (la Repubblica)

Reduce da quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions League (dove ha pareggiato le ultime due contro Lille e Aston Villa), la Juventus prepara la super sfida contro il Manchester City, che domani - mercoledì 11 dicembre - sarà ospite allo Stadium alle 21. (Sky Sport)

Che partita sarà? "Una bella opportunità, rispettiamo come sempre l'avversario ma vogliamo mettere in pratica ciò che sappiamo fare, mettendo in campo i nostri valori. (TUTTO mercato WEB)

Yildiz: "Contro il City daremo il massimo, tutto può succedere"

Inizia la conferenza di Ruben Dias Live TMW Ruben Dias: "Dobbiamo credere in noi stessi. Conceicao? È davvero forte" (TUTTO mercato WEB)

MCKENNIE E DOUGLAS LUIZ - "Non è stato fermo tanto tempo, ha giocato tanto. "Stiamo parlando di due grandi attaccanti che lavorano in due grandi squadre. Fare paragoni non è da me. Sono contento di quello che sta facendo Dusan". (SOS Fanta)

"È un bella partita quella di domani, come ho detto anche in altre occasioni, è una grande partita contro il Manchester City, quindi cercheremo di dare il nostro meglio e di essere pronti per questo appuntamento in Champions League". (Adnkronos)