Napoli, incendio a Fuorigrotta. Colonna di fumo visibile da tutto il quartiere: in fiamme cabina elettrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intorno alle ore 13.00 di oggi 16 dicembre 2024 a Fuorigrotta, nello specifico a via Cinthia, è andata a fuoco una cabina elettrica, come appreso da Il Mattino che contattato la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Napoli. Nei gruppi di quartiere immediata la divulgazione delle immagini con la popolazione che si stava interrogando sull'accaduto. (ilmattino.it)
Su altre testate
Un botto e poi l’incendio. A Fuorigrotta, più precisamente nella zona del Rione Lauro, a prendere fuoco è stata una cabina elettrica. L’incendio ha generato una nuvola di fumo nero visibile in tutta la città. (anteprima24.it)
L’incendio ha richiesto l’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica per permettere le operazioni di messa in sicurezza da parte dei tecnici di e-Distribuzione. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del Comando di Napoli per domare le fiamme: fortunatamente non si registrano feriti, ma traffico in tilt per la chiusura di diverse arterie stradali, tra cui via Leopardi, via Pirandello, via Cinthia e l'uscita della tangenziale. (StileTV)