Esplosione a Fuorigrotta: va a fuoco una cabina elettrica, famiglie senza corrente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un botto e poi l’incendio. A Fuorigrotta, più precisamente nella zona del Rione Lauro, a prendere fuoco è stata una cabina elettrica. L’incendio ha generato una nuvola di fumo nero visibile in tutta la città. Sul posto i vigili del fuoco del Comando di Napoli, con diverse squadre e autobotti, per domare le fiamme, ed in personale del 118. A quanto si apprende non ci sarebbero persone coinvolte, solo tanta paura ed un black-out elettrico che ha interessato tutta la zona adiacente allo Stadio Maradona, lasciando le famiglie senza corrente. (anteprima24.it)
Su altri media
PUBBLICITA Un incendio si è verificato nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, coinvolgendo una cabina elettrica e causando disagi nella zona. Molti residenti hanno potuto vedere il fumo a distanza, mentre un forte boato ha preceduto il principio d’incendio. (Cronache della Campania)
Intorno alle ore 13.00 di oggi 16 dicembre 2024 a Fuorigrotta, nello specifico a via Cinthia, è andata a fuoco una cabina elettrica, come appreso da Il Mattino che contattato la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Napoli (ilmattino.it)
NAPOLI. Esplode una cabina elettrica a Fuorigrotta (nella foto): paura nel popoloso quartiere di Napoli, destato da una violenta deflagrazione. (StileTV)