Problema in attacco? Meret risponde in conferenza e lancia già un messaggio all’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Lazio, finisce 0-1 per gli ospiti: arrivano le parole di Alex Meret durante la conferenza stampa post partita. Allo stadio Diego Armando Maradona si è conclusa la gara tra Napoli e Lazio con la disfatta dei calciatori di Antonio Conte. I partenopei non sono riusciti a bucare la porta avversaria ed Isaksen ha approfittato di un piazzamento errato della difesa azzurra per decidere il match. Il doppio confronto tra Coppa Italia e Serie A assume completamente tinte biancoceleste. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lazio di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Napoli. Napoli-Lazio: conferenza Meret (CalcioNapoli24)
Il danese rompe gli equilibri di un match bloccato dal punto di vista tattico, sfruttando un assist del nuovo entrato Noslin che con vivacità e tecnica dà la scossa alla gara. La Lazio, nel giro di 4 giorni, mette il secondo sgambetto al Napoli e fa felice l'Atalanta. (Goal Italia)
Dazn, Ambrosini: "Il ko in Coppa Italia non ha influito, serata negativa per Lukaku" (Tutto Napoli)
“Il mister ci ha detto che siamo sulla strada giusta, è stata una gara buona gara da parte nostra. Abbiamo creato pericoli alla Lazio, ma non siamo riusciti li davanti e purtroppo abbiamo subito gol in una delle poche occasioni che hanno creato. (CalcioNapoli24)
Sotto la pioggia del Maradona, un Napoli-Lazio bloccato e con poche occasioni (traversa di Dele-Bashiru, palo di Anguissa) viene deciso a 11 minuti dalla fine da un sinistro vincente di Isaksen . La Dea resta al comando da sola, Conte scivola al secondo posto. (Eurosport IT)
Nella partita di cartello della quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A il Napoli perde in casa con il punteggio di 0-1 dalla Lazio di Marco Baroni. Ne ha parlato Fabio Lupo, direttore sportivo ex tra le altre di Sampdoria, Torino e Palermo a Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)