Gazzetta - Sfida da pareggio, ma la Lazio è stata più bella e convincente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfida da pareggio, ma la Lazio è stata più bella e convincente "La partita è stata equilibrata, però la Lazio era piaciuta di più anche prima del gol di Isaksen, che ha gelato un Maradona già zuppo di acqua a undici minuti dal 90’". Così La Gazzetta dello Sport commenta la gara del Maradona, il ko del Napoli che perde la vetta dopo due mesi: "Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato: predominio delle difese sugli attacchi, un palo di qua (Anguissa), una traversa di là (Dele-Bashiru), i due centravanti mai al tiro. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)
“Il mister ci ha detto che siamo sulla strada giusta, è stata una gara buona gara da parte nostra. Abbiamo creato pericoli alla Lazio, ma non siamo riusciti li davanti e purtroppo abbiamo subito gol in una delle poche occasioni che hanno creato. (CalcioNapoli24)
Giovanni DI LORENZO 6 - L'asse azzurro Di Lorenzo-Politano è una spina nel fianco della difesa della Lazio, i pericoli maggiori arrivano dalla destra Alessandro BUONGIORNO 5,5 - Il leader della difesa di Conte è attento e bravo a impostare l'azione quando può. (Eurosport IT)
Di conseguenza, le possibilità di vittoria del tricolore da parte degli uomini di Gasperini sono aumentate, parallelamente sono invece diminuite quelle dei partenopei. (Terzo Tempo Napoli)
La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli (Tutto Napoli)
Il gol segnato da Isaksen ha deciso il secondo round tra Napoli e Lazio. La squadra di Baroni esulta ancora, quella di Conte torna sconfitta a casa. Dopo il triplice fischio è intervenuto in conferenza stampa il portiere campano Alex Meret: (La Lazio Siamo Noi)