Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi"

Meret in conferenza: Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. L'atteggiamento credo che sia stato quello giusto. (Tutto Napoli)

Su altre testate

La Lazio, nel giro di 4 giorni, mette il secondo sgambetto al Napoli e fa felice l'Atalanta. Il danese rompe gli equilibri di un match bloccato dal punto di vista tattico, sfruttando un assist del nuovo entrato Noslin che con vivacità e tecnica dà la scossa alla gara. (Goal Italia)

Lupo: "Il Napoli è sulla strada giusta, una sconfitta ci può stare" Nella partita di cartello della quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A il Napoli perde in casa con il punteggio di 0-1 dalla Lazio di Marco Baroni. (AreaNapoli.it)

La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli (Tutto Napoli)

Napoli Lazio 0-1: Isaksen sbanca il Maradona e stende Conte

"Non sono deluso dalla prestazione, mi spiace per il risultato ma non sono scontento dell'atteggiamento dei ragazzi. La strada giusta è questa, siamo una squadra che vuole aggredire, che vuole comandare il gioco e stasera lo abbiamo fatto". (SSC Napoli)

Sulla vittoria: "Dedica per i tifosi? È vero, loro se la meritavano, purtroppo non sono stati con noi ma questa vittoria la dedichiamo a loro, sapevamo che se fossero stati qua ci avrebbero aiutato tantissimo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli Lazio 0-1: la squadra di Marco Baroni sbanca il Maradona con un gol di Isaksen a 12 minuti dalla fine. Conte cade in casa Al Maradona una partita più equilibrata di quella dell’Olimpico è stata decisa da un lampo di Isaksen, seguito nell’estate 2023 anche dal calciomercato Milan, a dodici minuti dal novantesimo, un tiro dal limite dell’area potente e preciso. (Milan News 24)