Lazio vittoriosa sul Napoli, Marchegiani si sbilancia: "Può sognare fino alla fine"

Lazio vittoriosa sul Napoli, Marchegiani si sbilancia: Può sognare fino alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio vittoriosa sul Napoli, Marchegiani si sbilancia: "Può sognare fino alla fine" La Lazio sbanca Napoli, bissando il successo contro i partenopei di Antonio Conte ottenuto qualche giorno fa allo stadio Olimpico nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Al termine del match, nel corso di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani - ex portiere biancoceleste e ora opinionista sportivo - dichiara: "Può sognare fino alla fine, non sta mostrando alcun tipo di flessione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Di conseguenza, le possibilità di vittoria del tricolore da parte degli uomini di Gasperini sono aumentate, parallelamente sono invece diminuite quelle dei partenopei. (Terzo Tempo Napoli)

Un Napoli spento per tutta la gara, che potrebbe anche vincerla ma poi alla fine la perde e adesso deve leccarsi le ferite. Il Napoli perde la vetta della classifica e ora deve rincorrere. (ilmattino.it)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. (Tutto Napoli)

Lazio, le pagelle di CM: show di Isaksen, Gila annulla Lukaku|Serie A

La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli (Tutto Napoli)

“Il mister ci ha detto che siamo sulla strada giusta, è stata una gara buona gara da parte nostra. Abbiamo creato pericoli alla Lazio, ma non siamo riusciti li davanti e purtroppo abbiamo subito gol in una delle poche occasioni che hanno creato. (CalcioNapoli24)

Non ha vita facile quando il georgiano lo punta.Gila 6,5: fa sentire i muscoli in marcatura su Lukaku e lo tiene quanto più lontano possibile dalle zone pericolose.Romagnoli 6: gara più di gestione e controllo della difesa rispetto a Gila. (Calciomercato.com)