Gila a LSC: “Abbiamo giocato senza avere paura, dedichiamo la vittoria ai tifosi”

Gila a LSC: “Abbiamo giocato senza avere paura, dedichiamo la vittoria ai tifosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sulla vittoria: "Dedica per i tifosi? È vero, loro se la meritavano, purtroppo non sono stati con noi ma questa vittoria la dedichiamo a loro, sapevamo che se fossero stati qua ci avrebbero aiutato tantissimo. Ieri sono stati con noi, ci hanno accompagnato. Io emozionato per Flavio e Francesco? Sì, una dedica speciale per loro che se la meritano. Ringraziamo tutti i tifosi, questa vittoria è anche per loro. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli. (Tutto Napoli)

Olivera 4 Beffato da Isaksen, ha il gol sulla coscienza: per lo svolgimento dell’azione e per la deviazione involontaria ma fatale. Anguissa 6.5 Ci prova di piede e di testa.… (la Repubblica)

Meret 6 - Dopo 20 minuti si oppone con un intervento non banale a una conclusione dal limite dell'area di Isaksen. Non riesce a replicare nella ripresa, ma il tiro scagliato al 78esimo dal danese è davvero imprendibile. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, le pagelle di CM: Lukaku assente ingiustificato, Olivera buca su Isaksen|Serie A

In zona mista, ai microfoni dei cronisti presenti tra cui LaLazioSiamoNoi, è intervenuto il portiere del Napoli per analizzare la sconfitta subita conto la Lazio in campionato tra le mura amiche del Maradona. (CalcioNapoli24)

Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky Gara dal ritmo intensissimo con il Napoli che prova a mettere la Lazio sulla difensiva. (Sky Sport)

Sul gol dello stesso esterno laziale non ha colpe.Di Lorenzo 6: nonostante la coppia Tavares-Zaccagni si propone a più riprese in avanti. Napoli-Lazio 0-1Meret 6: al 20' risponde presente distendendosi bene alla sua destra sulla conclusione pericolosa di Isaksen. (Calciomercato.com)