Napoli-Lazio 0-1, le pagelle: Lukaku e Dia non incidono, Noslin ancora decisivo contro Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto la pioggia del Maradona, un Napoli-Lazio bloccato e con poche occasioni (traversa di Dele-Bashiru, palo di Anguissa) viene deciso a 11 minuti dalla fine da un sinistro vincente di Isaksen . La Dea resta al comando da sola, Conte scivola al secondo posto. Ecco i voti dei protagonisti del match. Le pagelle del Napoli Alex MERET 6 - Tuffo su Isaksen nel primo tempo, nella ripresa non può nulla sul mancino diretto nell'angolino del danese Giovanni DI LORENZO 6 - L'asse azzurro Di Lorenzo-Politano è una spina nel fianco della difesa della Lazio, i pericoli maggiori arrivano dalla destra Amir RRAHMANI 6 - Al fianco di Buongiorno non sbaglia quasi mai la lettura in fase di ripiegamento Alessandro BUONGIORNO 5,5 - Il leader della difesa di Conte è attento e bravo a impostare l'azione quando può. (Eurosport IT)
Su altre testate
"Questo è un campionato molto equilibrato, ci sarà da sudare fino alla fine. L'Atalanta è meritatamente prima in classifica, per un percorso che parte da lontano. Non è più una sorpresa, ma un'assoluta realtà del nostro campionato per quanto fatto vedere in questa prima parte di stagione. (CalcioNapoli24)
Si è chiusa la domenica della quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A che si chiuderà domani sera con il posticipo del lunedì tra Monza e Udinese. Alle 20.45 questa sera è andato in scena il big match di questo turno e la Lazio ha sbancato lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli per 1-0 facendo un gran colpo per la parte alta della classifica. (OA Sport)
Al termine del match, nel corso di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani - ex portiere biancoceleste e ora opinionista sportivo - dichiara: "Può sognare fino alla fine, non sta mostrando alcun tipo di flessione. (TUTTO mercato WEB)
Così La Gazzetta dello Sport commenta la gara del Maradona, il ko del Napoli che perde la vetta dopo due mesi: "Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato: predominio delle difese sugli attacchi, un palo di qua (Anguissa), una traversa di là (Dele-Bashiru), i due centravanti mai al tiro. (Tutto Napoli)
"Niente drammi". È questo il titolo scelto da Il Mattino nel day after della pesante sconfitta incassata dal Napoli, che cade 1-0 al Maradona sotto i colpi della Lazio e perde la vetta della classifica: decide il gol di Isaksen. (TUTTO mercato WEB)
Olivera 4 Beffato da Isaksen, ha il gol sulla coscienza: per lo svolgimento dell’azione e per la deviazione involontaria ma fatale. Meret 6 Non poteva arrivare sul gioiello di Isaksen. (la Repubblica)