La Lazio espugna il Maradona, l'ex Marchegiani si sbilancia: "Può sognare fino alla fine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio espugna il Maradona, l'ex Marchegiani si sbilancia: "Può sognare fino alla fine" La Lazio sbanca Napoli, bissando il successo contro i partenopei di Antonio Conte ottenuto qualche giorno fa allo stadio Olimpico nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Al termine del match, nel corso di 'Sky Calcio Club', Luca Marchegiani - ex portiere biancoceleste e ora opinionista sportivo - dichiara: "Può sognare fino alla fine, non sta mostrando alcun tipo di flessione. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Si era cambiato tutto giovedì per la Coppa, è cambiato tutto domenica anche per il campionato. Un Napoli spento per tutta la gara, che potrebbe anche vincerla ma poi alla fine la perde e adesso deve leccarsi le ferite. (ilmattino.it)
Dopo la debacle in Coppa Italia, il Napoli torna immediatamente in campo: gli azzurri di Conte sono attesi alla sfida di campionato, ancora contro i biancocelesti di Baroni, nel giorno dell'Immacolata. (ilmattino.it)
Dopo il successo in Coppa Italia, la Lazio batte ancora una volta il Napoli in campionato, al Maradona. Decisivo il gol di Isaksen (MVP) segnato al 79'. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Maurizio Compagnoni (Sky Sport)
SECONDA VITTORIA IN 3 GIORNI – Napoli e Lazio, a distanza di tre giorni dal match di Coppa Italia che ha decretato l’eliminazione di Antonio Conte dalla coppa nazionale, si ritrovano una di fronte l’altra ma in campionato e al Diego Armando Maradona (Inter-News)
La Lazio batte il Napoli per 1-0 allo Stadio Maradona. Il gol partita è stato segnato da Isaksen al minuto 79. Questo il commento del tecnico Antonio Conte: (SSC Napoli)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. vers. (Mediaset Infinity)