Lazio, Zaccagni a Dazn: "Abbiamo sacrificio, umiltà, unione e non ci accontentiamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Zaccagni a Dazn: "Abbiamo sacrificio, umiltà, unione e non ci accontentiamo" Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha commentato così la vittoria maturata al Maradona, ai microfoni di Dazn: "Abbiamo avuto una carica assurda da parte dei tifosi, ma ci hanno fatto sentire il loro sostengo questi due ragazzi (Flavio e Francesco) che rimarranno per sempre con noi e ci sosterranno sempre. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Ieri al Maradona i biancocelesti hanno superato ancora una volta i partenopei, per 0-1 stavolta, e sono tornati sul podio (3° posto con Inter e Fiorentina che devono recuperare una gara). La firma è di Gustav Isaksen con un gol a giro dal limite dell’area, al 79’. (Repubblica Roma)
Al termine del match, nel corso di 'Sky Calcio Club', Luca Marchegiani - ex portiere biancoceleste e ora opinionista sportivo - dichiara: "Può sognare fino alla fine, non sta mostrando alcun tipo di flessione. (Tutto Napoli)
La Lazio batte il Napoli per 1-0 allo Stadio Maradona. Il gol partita è stato segnato da Isaksen al minuto 79. Questo il commento del tecnico Antonio Conte: (SSC Napoli)
Napoli-Lazio, pagelle: grave errore di Olivera, Lukaku e Kvaratskhelia spenti. Il voto a Conte Partita equilibrata al Maradona, decisa da una giocata al termine di un contropiede. Ai partenopei manca soprattutto una fluidità offensiva. (AreaNapoli.it)
Finisce 0-1 tra Napoli e Lazio, con i biancocelesti che strappano i tre punti grazie a un gol decisivo di Isaksen all’80’. SERIE A NAPOLI LAZIO- I biancocelesti escono dal Maradona vincitori. (RomaNews)
Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha commentato così la vittoria maturata al Maradona, ai microfoni di Dazn: (La Lazio Siamo Noi)