Napoli-Lazio 0-1, la pagella: Lukaku torna flop, bene Buongiorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si era cambiato tutto giovedì per la Coppa, è cambiato tutto domenica anche per il campionato. Il Napoli perde la vetta della classifica e ora deve rincorrere. Al Maradona, dopo l'Atalanta, ci passa anche la Lazio, vincitrice assoluta del doppio confronto tra le due competizioni. Un Napoli spento per tutta la gara, che potrebbe anche vincerla ma poi alla fine la perde e adesso deve leccarsi le ferite. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
“È stata una serata fantastica, sono molto contento per la vittoria. "Ci tenevo a segnare un gol del genere con la maglia della Lazio", le parole di Isaksen a Lazio Style Channel (CalcioNapoli1926.it)
Di conseguenza, le possibilità di vittoria del tricolore da parte degli uomini di Gasperini sono aumentate, parallelamente sono invece diminuite quelle dei partenopei. (Terzo Tempo Napoli)
"La partita è stata equilibrata, però la Lazio era piaciuta di più anche prima del gol di Isaksen, che ha gelato un Maradona già zuppo di acqua a undici minuti dal 90’". Così La Gazzetta dello Sport commenta la gara del Maradona, il ko del Napoli che perde la vetta dopo due mesi: "Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato: predominio delle difese sugli attacchi, un palo di qua (Anguissa), una traversa di là (Dele-Bashiru), i due centravanti mai al tiro. (Tutto Napoli)
Dopo aver eliminato il Napoli in Coppa Italia, lo ferma in campionato tra le mura amiche, imponendosi 1-0, regala la vetta solitaria in Serie A all'Atalanta con 34 punti e sale a 31 punti in terza posizione insieme a Inter e Fiorentina a -1 dalla squadra di Conte che resta al secondo posto. (leggo.it)
Le parole di Perillo (CalcioNapoli1926.it)
Amir RRAHMANI 6 - Al fianco di Buongiorno non sbaglia quasi mai la lettura in fase di ripiegamento Le pagelle del Napoli (Eurosport IT)