Napoli-Lazio, pagelle: grave errore di Olivera, Lukaku e Kvaratskhelia spenti. Il voto a Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Lazio, pagelle: grave errore di Olivera, Lukaku e Kvaratskhelia spenti. Il voto a Conte Partita equilibrata al Maradona, decisa da una giocata al termine di un contropiede. Ai partenopei manca soprattutto una fluidità offensiva. La Lazio nel giro di quattro giorni si toglie lo sfizio di battere il Napoli due volte tra Coppa Italia e Serie A. Dopo il 3-1 all’Olimpico, arriva anche lo 0-1 al Maradona grazie ad un gol nella ripresa di Isaksen. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prima il dribbling a rientrare nel primo tempo e la conclusione che impegna Meret, poi una partita di sacrificio per aiutare Marusic contro Kvara, e nel finale l'energia per scappare via a Olivera, raccogliere il lancio preciso e con tempismo perfetto di Noslin, rientrare con il tacco mandando a vuoto il diretto marcatore e schiantare un mancino potente, e anche leggermente deviato, alle spalle di Meret, sufficiente per decidere Napoli-Lazio (La Lazio Siamo Noi)
Non ha vita facile quando il georgiano lo punta.Gila 6,5: fa sentire i muscoli in marcatura su Lukaku e lo tiene quanto più lontano possibile dalle zone pericolose.Romagnoli 6: gara più di gestione e controllo della difesa rispetto a Gila. (Calciomercato.com)
Dopo la debacle in Coppa Italia, il Napoli torna immediatamente in campo: gli azzurri di Conte sono attesi alla sfida di campionato, ancora contro i biancocelesti di Baroni, nel giorno dell'Immacolata. (ilmattino.it)
Ultimissime Calcio Napoli, sconfitta dolorosissima ieri al Maradona nel giorno dell’Immacolata. Un nuovo k.o. con la Lazio dopo la Coppa Italia e questo fa ancor più male, poiché costa il primato in classifica. (CalcioNapoli24)
"Abbiamo avuto una carica assurda da parte dei tifosi, ma ci hanno fatto sentire il loro sostengo questi due ragazzi (Flavio e Francesco) che rimarranno per sempre con noi e ci sosterranno sempre. Abbiamo sacrificio, umiltà, unione. (La Lazio Siamo Noi)
Si è chiusa la domenica della quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A che si chiuderà domani sera con il posticipo del lunedì tra Monza e Udinese. Alle 20.45 questa sera è andato in scena il big match di questo turno e la Lazio ha sbancato lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli per 1-0 facendo un gran colpo per la parte alta della classifica. (OA Sport)