Lazio, Meret: "Loro una buona squadra, ma abbiamo fatto noi la partita!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol segnato da Isaksen ha deciso il secondo round tra Napoli e Lazio. La squadra di Baroni esulta ancora, quella di Conte torna sconfitta a casa. Dopo il triplice fischio è intervenuto in conferenza stampa il portiere campano Alex Meret: "Abbiamo fatto una grande gara, abbiamo tenuto noi la palla e provato a creare pericoli alla Lazio, loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni che hanno avuto, l'atteggiamento è stato giusto, pressandoli alti, costringendoli a calciare, poi quella ripartenza ci ha punito. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Dopo il successo in Coppa Italia, la Lazio batte ancora una volta il Napoli in campionato, al Maradona. Decisivo il gol di Isaksen (MVP) segnato al 79'. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Maurizio Compagnoni (Sky Sport)
La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli (Tutto Napoli)
Napoli-Lazio 0-1, le pagelle - Lukaku, dove sei finito? Isaksen, il gol della maturità Le pagelle del Napoli (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)
Lazio bestia nera, il Napoli non è più in testa. L'apertura de Il Mattino: "Niente drammi" (TUTTO mercato WEB)
Vittoria importantissima per i biancocelesti che tornano a cotatto con il gruppo di testa, mentre i campani purtroppo per loro lasciano la vetta della Serie A in favore dell'Atalanta. Al Maradona il Napoli cade a sorpresa contro la Lazio per 0-1, merito di Isaksen che realizza il gol vittoria, ma ancora protagonista Noslin, che mette la firma sull'assist, dopo la tripletta in Coppa Italia. (Quotidiano Sportivo)
Lazio, Zaccagni a Dazn: "Abbiamo sacrificio, umiltà, unione e non ci accontentiamo" (Tutto Napoli)