Le pagelle di Napoli-Lazio: Noslin determinante, Lukaku innocuo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Meret 6 Non poteva arrivare sul gioiello di Isaksen. Di Lorenzo 5.5 Soffre da pazzi le sgommate di Zaccagni. Rrahmani 5.5 Assente nell'azione decisiva. Buongiorno 6 Disinnesca con il fisico la tecnica di Castellanos. Olivera 4 Beffato da Isaksen, ha il gol sulla coscienza: per lo svolgimento dell’azione e per la deviazione involontaria ma fatale. Anguissa 6.5 Ci prova di piede e di testa.… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una partita combattuta e giocata sui nervi, con poche occasioni da entrambe le parti, ma a fare la differenza è stato il guizzo del talento danese. SERIE A NAPOLI LAZIO- I biancocelesti escono dal Maradona vincitori. (RomaNews)
Lupo: "Il Napoli è sulla strada giusta, una sconfitta ci può stare" Nella partita di cartello della quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A il Napoli perde in casa con il punteggio di 0-1 dalla Lazio di Marco Baroni. (AreaNapoli.it)
Un Napoli spento per tutta la gara, che potrebbe anche vincerla ma poi alla fine la perde e adesso deve leccarsi le ferite. Al Maradona, dopo l'Atalanta, ci passa anche la Lazio, vincitrice assoluta del doppio confronto tra le due competizioni. (ilmattino.it)
Sul gol dello stesso esterno laziale non ha colpe.Di Lorenzo 6: nonostante la coppia Tavares-Zaccagni si propone a più riprese in avanti. Rischia qualcosa con un intervento pericoloso su Tavares.Rrahmani 6: ha bisogno di qualche minuto per prendere le misure su Castellanos. (Calciomercato.com)
Lukaku non riesce mai a mettersi in proprio, Kvara non risolve. Lobotka fa l'architetto e lo stroncatore ma si fa travolgere due volte Dc Napoli 08/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli -... (Virgilio)
Questo il commento del tecnico Antonio Conte: Vittoria dei biancocelesti al Maradona (SSC Napoli)