Baroni non è Paganini. E si ripete: colpaccio Lazio al Maradona. Gol decisivo di Isaksen

Baroni non è Paganini. E si ripete: colpaccio Lazio al Maradona. Gol decisivo di Isaksen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Baroni non è Paganini. E si ripete: colpaccio Lazio al Maradona. Gol decisivo di Isaksen Colpaccio della Lazio. Tre giorni dopo aver eliminato il Napoli dalla Coppa Italia, Marco Baroni ha battuto Antonio Conte anche in campionato. In una gara con venti interpreti diversi su 22 rispetto a quelli che si sono visti dal primo minuto all'Olimpico, i biancocelesti al Maradona hanno avuto comunque la meglio grazie a un gol realizzato al 79esimo da Gustav Isaksen (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Finisce 0-1 tra Napoli e Lazio, con i biancocelesti che strappano i tre punti grazie a un gol decisivo di Isaksen all’80’. Ora il Napoli con questa sconfitta perde, almeno fino alla prossima settimana, il primato in classifica ai danni dell’Atalanta di Gasperini. (RomaNews)

La Lazio espugna il Maradona con il gol di Gustav Isaksen, battendo anche il Napoli dopo essersi già imposto in Coppa... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)

Napoli-Lazio 0-1, le pagelle - Lukaku, dove sei finito? Isaksen, il gol della maturità Di Lorenzo 6.5 - Il duello con Zaccagni è complicato, ma ne esce egregiamente. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Lazio 0-1, le pagelle: Isaksen eroe della serata, Marusic cancella Kvara. Guendouzi diga invalicabile

"Abbiamo avuto una carica assurda da parte dei tifosi, ma ci hanno fatto sentire il loro sostengo questi due ragazzi (Flavio e Francesco) che rimarranno per sempre con noi e ci sosterranno sempre. Abbiamo sacrificio, umiltà, unione. (La Lazio Siamo Noi)

"La partita è stata equilibrata, però la Lazio era piaciuta di più anche prima del gol di Isaksen, che ha gelato un Maradona già zuppo di acqua a undici minuti dal 90’". Così La Gazzetta dello Sport commenta la gara del Maradona, il ko del Napoli che perde la vetta dopo due mesi: "Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato: predominio delle difese sugli attacchi, un palo di qua (Anguissa), una traversa di là (Dele-Bashiru), i due centravanti mai al tiro. (Tutto Napoli)

Dopo aver eliminato il Napoli in Coppa Italia, lo ferma in campionato tra le mura amiche, imponendosi 1-0, regala la vetta solitaria in Serie A all'Atalanta con 34 punti e sale a 31 punti in terza posizione insieme a Inter e Fiorentina a -1 dalla squadra di Conte che resta al secondo posto. (leggo.it)