Lazio ancora vittoriosa al Maradona: è record per i biancocelesti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio ancora vittoriosa al Maradona: è record per i biancocelesti La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli. A riportare il dato statistico su X, è Opta (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Rrahmani 5.5 Assente nell'azione decisiva. Buongiorno 6 Disinnesca con il fisico la tecnica di Castellanos. (la Repubblica)
Lobotka fa l'architetto e lo stroncatore ma si fa travolgere due volte Dc Napoli 08/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli -... Lukaku non riesce mai a mettersi in proprio, Kvara non risolve. (Virgilio)
La Lazio batte il Napoli per 1-0 allo Stadio Maradona. Il gol partita è stato segnato da Isaksen al minuto 79. Vittoria dei biancocelesti al Maradona (SSC Napoli)
Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" (Tutto Napoli)
Alex Meret, portiere del Napoli, si è concesso ai microfoni della RAI nel post-partita della sfida con la Lazio, valevole per la 15ª giornata di Serie A e perduta con il risultato di 0-1. "Se non fai gol, è difficile vincere le partite", le parole di Meret ai microfoni RAI (CalcioNapoli1926.it)
Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lazio di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Napoli. Di seguito in conferenza stampa del giocatore del Napoli dopo Napoli-Lazio Alex Meret. (CalcioNapoli24)