Lazio ancora vittoriosa al Maradona: è record per i biancocelesti

Lazio ancora vittoriosa al Maradona: è record per i biancocelesti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lazio ancora vittoriosa al Maradona: è record per i biancocelesti La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli. A riportare il dato statistico su X, è Opta (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Rrahmani 5.5 Assente nell'azione decisiva. Buongiorno 6 Disinnesca con il fisico la tecnica di Castellanos. (la Repubblica)

Lobotka fa l'architetto e lo stroncatore ma si fa travolgere due volte Dc Napoli 08/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli -... Lukaku non riesce mai a mettersi in proprio, Kvara non risolve. (Virgilio)

La Lazio batte il Napoli per 1-0 allo Stadio Maradona. Il gol partita è stato segnato da Isaksen al minuto 79. Vittoria dei biancocelesti al Maradona (SSC Napoli)

Meret in conferenza: "Non siamo stati precisi e cinici, loro bravi a sfruttare le poche occasioni avute! Forse non segniamo come le altre..."

Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" (Tutto Napoli)

Alex Meret, portiere del Napoli, si è concesso ai microfoni della RAI nel post-partita della sfida con la Lazio, valevole per la 15ª giornata di Serie A e perduta con il risultato di 0-1. "Se non fai gol, è difficile vincere le partite", le parole di Meret ai microfoni RAI (CalcioNapoli1926.it)

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lazio di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Napoli. Di seguito in conferenza stampa del giocatore del Napoli dopo Napoli-Lazio Alex Meret. (CalcioNapoli24)