Meret: “Napoli, squadra che non molla. Ai tifosi dico che torneremo a vincere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere azzurro analizza la sconfitta contro la Lazio e manda un messaggio alla piazza dopo il ko al Maradona. Alex Meret fa il punto della situazione dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio. L’estremo difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha analizzato la prestazione della squadra al ‘Maradona’. “Penso che in generale sia stata una buona gara, abbiamo tenuto la palla per gran parte della partita, provando a creare pericoli”, ha esordito il portiere. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Non ha vita facile quando il georgiano lo punta.Gila 6,5: fa sentire i muscoli in marcatura su Lukaku e lo tiene quanto più lontano possibile dalle zone pericolose.Romagnoli 6: gara più di gestione e controllo della difesa rispetto a Gila. (Calciomercato.com)
Si è chiusa la domenica della quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A che si chiuderà domani sera con il posticipo del lunedì tra Monza e Udinese. Alle 20.45 questa sera è andato in scena il big match di questo turno e la Lazio ha sbancato lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli per 1-0 facendo un gran colpo per la parte alta della classifica. (OA Sport)
Gustav Isaksen eroe delle serata. La Lazio batte il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona grazie al mancino dell’ala danese e si rilancia in classifica. Al termine della gara, lo stesso giocatore autore del gol vittoria, ha commentato il risultato maturato in terra campana ai microfoni ufficiali del club. (lazialita.it)
“Il mister ci ha detto che siamo sulla strada giusta, è stata una gara buona gara da parte nostra. Abbiamo creato pericoli alla Lazio, ma non siamo riusciti li davanti e purtroppo abbiamo subito gol in una delle poche occasioni che hanno creato. (CalcioNapoli24)
Dazn, Ambrosini: "Il ko in Coppa Italia non ha influito, serata negativa per Lukaku" (Tutto Napoli)
Alex Meret, portiere del Napoli, si è concesso ai microfoni della RAI nel post-partita della sfida con la Lazio, valevole per la 15ª giornata di Serie A e perduta con il risultato di 0-1. "Se non fai gol, è difficile vincere le partite", le parole di Meret ai microfoni RAI (CalcioNapoli1926.it)