Match Review | Napoli-Lazio 0-1

Match Review | Napoli-Lazio 0-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Vittoria dei biancocelesti al Maradona La Lazio batte il Napoli per 1-0 allo Stadio Maradona. Il gol partita è stato segnato da Isaksen al minuto 79. Questo il commento del tecnico Antonio Conte: "Non sono deluso dalla prestazione, mi spiace per il risultato ma non sono scontento dell'atteggiamento dei ragazzi. La strada giusta è questa, siamo una squadra che vuole aggredire, che vuole comandare il gioco e stasera lo abbiamo fatto". (SSC Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il danese rompe gli equilibri di un match bloccato dal punto di vista tattico, sfruttando un assist del nuovo entrato Noslin che con vivacità e tecnica dà la scossa alla gara. La Lazio, nel giro di 4 giorni, mette il secondo sgambetto al Napoli e fa felice l'Atalanta. (Goal Italia)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. (Tutto Napoli)

Lazio ancora vittoriosa al Maradona: è record per i biancocelesti (Tutto Napoli)

Lupo: "Il Napoli è sulla strada giusta, una sconfitta ci può stare"

Io emozionato per Flavio e Francesco? Sì, una dedica speciale per loro che se la meritano. Ieri sono stati con noi, ci hanno accompagnato. (CalcioNapoli1926.it)

Tre giorni dopo vince di nuovo la Lazio. Il Napoli dopo esser stato eliminato dalla Coppa Italia ha perso anche la vetta della classifica della Serie A: nel giro di 72 ore, Antonio Conte ha perso due volte il confronto con Marco Baroni. (Milan News 24)

Nella partita di cartello della quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A il Napoli perde in casa con il punteggio di 0-1 dalla Lazio di Marco Baroni. Ne ha parlato Fabio Lupo, direttore sportivo ex tra le altre di Sampdoria, Torino e Palermo a Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)