Gazzetta: c'è una sola buona notizia dopo Napoli-Lazio di ieri

Gazzetta: c'è una sola buona notizia dopo Napoli-Lazio di ieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Calcio Napoli, sconfitta dolorosissima ieri al Maradona nel giorno dell’Immacolata. Un nuovo k.o. con la Lazio dopo la Coppa Italia e questo fa ancor più male, poiché costa il primato in classifica. "L’unica buona notizia della serata per il Napoli è che il prossimo incrocio con la Lazio è a metà febbraio. Baroni torna a casa con tanta consapevolezza in più: la sua squadra è quella che ha vinto di più incontri (sei) con un solo gol di scarto che segna di più nell’ultimo quarto d’ora (12 reti). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

"Non sono deluso dalla prestazione, mi spiace per il risultato ma non sono scontento dell'atteggiamento dei ragazzi. La strada giusta è questa, siamo una squadra che vuole aggredire, che vuole comandare il gioco e stasera lo abbiamo fatto". (SSC Napoli)

Meret 6 - Dopo 20 minuti si oppone con un intervento non banale a una conclusione dal limite dell'area di Isaksen. Non riesce a replicare nella ripresa, ma il tiro scagliato al 78esimo dal danese è davvero imprendibile. (TUTTO mercato WEB)

La sfida contro il Napoli è stata risolta da chi meno te lo aspetti. Ci aveva già provato nel primo tempo il classe 2001, con un tiro che ha chiamato all'intervento Meret. (La Lazio Siamo Noi)

Napoli Lazio 0-1: Isaksen sbanca il Maradona e stende Conte

Di conseguenza, le possibilità di vittoria del tricolore da parte degli uomini di Gasperini sono aumentate, parallelamente sono invece diminuite quelle dei partenopei. (Terzo Tempo Napoli)

SECONDA VITTORIA IN 3 GIORNI – Napoli e Lazio, a distanza di tre giorni dal match di Coppa Italia che ha decretato l’eliminazione di Antonio Conte dalla coppa nazionale, si ritrovano una di fronte l’altra ma in campionato e al Diego Armando Maradona (Inter-News)

Napoli Lazio 0-1: la squadra di Marco Baroni sbanca il Maradona con un gol di Isaksen a 12 minuti dalla fine. Conte cade in casa Al Maradona una partita più equilibrata di quella dell’Olimpico è stata decisa da un lampo di Isaksen, seguito nell’estate 2023 anche dal calciomercato Milan, a dodici minuti dal novantesimo, un tiro dal limite dell’area potente e preciso. (Milan News 24)