Lazio, le pagelle di CM: show di Isaksen, Gila annulla Lukaku|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Lazio 0-1Provedel 6: primo intervento dopo pochissimi minuti su McTominay, poi gestione soprattutto da regista aggiuntivo.Marusic 5,5: Isaksen gli dà una grossa mano per rallentare Kvaratskhelia. Non ha vita facile quando il georgiano lo punta.Gila 6,5: fa sentire i muscoli in marcatura su Lukaku e lo tiene quanto più lontano possibile dalle zone pericolose.Romagnoli 6: gara più di gestione e controllo della difesa rispetto a Gila. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Amir RRAHMANI 6 - Al fianco di Buongiorno non sbaglia quasi mai la lettura in fase di ripiegamento Alex MERET 6 - Tuffo su Isaksen nel primo tempo, nella ripresa non può nulla sul mancino diretto nell'angolino del danese (Eurosport IT)
Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. (Tutto Napoli)
Lukaku non riesce mai a mettersi in proprio, Kvara non risolve. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
SECONDA VITTORIA IN 3 GIORNI – Napoli e Lazio, a distanza di tre giorni dal match di Coppa Italia che ha decretato l’eliminazione di Antonio Conte dalla coppa nazionale, si ritrovano una di fronte l’altra ma in campionato e al Diego Armando Maradona. (Inter-News)
Lazio, Zaccagni a Dazn: "Abbiamo sacrificio, umiltà, unione e non ci accontentiamo" (Tutto Napoli)
Il portiere azzurro analizza la sconfitta contro la Lazio e manda un messaggio alla piazza dopo il ko al Maradona. Alex Meret fa il punto della situazione dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio. L’estremo difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha analizzato la prestazione della squadra al ‘Maradona’. (Napolipiu.com)