Meret in mixed: "Il mister ci ha detto che siamo sulla strada giusta, subito gol in una delle poche occasioni che hanno creato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In zona mista, ai microfoni dei cronisti presenti tra cui LaLazioSiamoNoi, è intervenuto il portiere del Napoli per analizzare la sconfitta subita conto la Lazio in campionato tra le mura amiche del Maradona. Le parole di Meret: “Il mister ci ha detto che siamo sulla strada giusta, è stata una gara buona gara da parte nostra. Abbiamo creato pericoli alla Lazio, ma non siamo riusciti li davanti e purtroppo abbiamo subito gol in una delle poche occasioni che hanno creato. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Lazio ancora vittoriosa al Maradona: è record per i biancocelesti (Tutto Napoli)
La Lazio sbanca Napoli, bissando il successo contro i partenopei di Antonio Conte ottenuto qualche giorno fa allo stadio Olimpico nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Lazio vittoriosa sul Napoli, Marchegiani si sbilancia: "Può sognare fino alla fine" (TUTTO mercato WEB)
Vincere aiuta a vincere e chissà che il Napoli un pezzettino di questa sconfitta non lo abbia costruito giovedì sera all'Olimpico, con quella rinuncia alla Coppa Italia e quella sconfitta senza appello. (Today.it)
Nella partita di cartello della quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A il Napoli perde in casa con il punteggio di 0-1 dalla Lazio di Marco Baroni. Ne ha parlato Fabio Lupo, direttore sportivo ex tra le altre di Sampdoria, Torino e Palermo a Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)
Nulla da fare al 79' per il portiere italiano. Ci aveva già provato nel primo tempo il classe 2001, con un tiro che ha chiamato all'intervento Meret. (La Lazio Siamo Noi)
Sulla vittoria: "Dedica per i tifosi? È vero, loro se la meritavano, purtroppo non sono stati con noi ma questa vittoria la dedichiamo a loro, sapevamo che se fossero stati qua ci avrebbero aiutato tantissimo. (CalcioNapoli1926.it)