PRIMA PAGINA MATTINO - Napoli, niente drammi. La Lazio si conferma bestia nera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, niente drammi. La Lazio si conferma bestia nera La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Niente drammi. La Lazio dopo 3 giorni si conferma bestia nera. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Soc. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
In zona mista, ai microfoni dei cronisti presenti tra cui LaLazioSiamoNoi, è intervenuto il portiere del Napoli per analizzare la sconfitta subita conto la Lazio in campionato tra le mura amiche del Maradona. (CalcioNapoli24)
Amir RRAHMANI 6 - Al fianco di Buongiorno non sbaglia quasi mai la lettura in fase di ripiegamento Alessandro BUONGIORNO 5,5 - Il leader della difesa di Conte è attento e bravo a impostare l'azione quando può. (Eurosport IT)
Dopo il successo in Coppa Italia, la Lazio batte ancora una volta il Napoli in campionato, al Maradona. Decisivo il gol di Isaksen (MVP) segnato al 79'. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Maurizio Compagnoni (Sky Sport)
La Lazio batte per la seconda volta in 72 ore gli azzurri, che devono cedere il primato all'Atalanta. Vincere aiuta a vincere e chissà che il Napoli un pezzettino di questa sconfitta non lo abbia costruito giovedì sera all'Olimpico, con quella rinuncia alla Coppa Italia e quella sconfitta senza appello. (Today.it)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... La Lazio espugna il Maradona con il gol di Gustav Isaksen, battendo anche il Napoli dopo essersi già imposto in Coppa... (La Lazio Siamo Noi)